Contattaci

Contattaci

MoRe Modena Racing presenta la nuova M-17L

Il Team di Formula SAE dell’Università di Modena e Reggio Emilia presenta la vettura 2017-2018

Il 25 Luglio, è stata presentata la vettura che difenderà i colori dell’Università di Modena e Reggio Emilia nelle competizioni europee della Formula SAE.

La cerimonia si è svolta presso il Tecnopolo di Modena – Dipartimento di Ingegneria <<Enzo Ferrari>> alla presenza del Magnifico Rettore UNIMORE Prof. Ing. Angelo Oreste Andrisano ed altre personalità del mondo economico ed industriale di Modena e Reggio Emilia quali Ing. Andrea Bozzoli CEO HPE COXA; Ing. Paolo Cavicchioli Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Modena; Dott. Claudio Ognibene Presidente e CEO Ognibene Power s.p.a.

Commerciale Fond s.p.a. in qualità di sponsor tecnico per la fornitura dei metalli di propria commercializzazione, è onorata ed orgogliosa della collaborazione con questo team di studenti motivati e tecnologicamente preparati.

Nel complimentarci per l’ottimo ed intenso lavoro svolto in questi mesi, auguriamo al Team MMR il successo che merita nelle prossime competizioni.

Le immagini dalla presentazione, sono disponibili al seguente link: http://www.modenatoday.it/video/unimore-auto-more-modena-racing-formula-student-2017.html

Vi invitiamo a seguire il Team MMR sul sito: www.moremodenaracing.it