Commerciale Fond Modena al premio Paolo Mascagni 2024
Il Premio Paolo Mascagni è un riconoscimento istituito da Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con il Resto del Carlino, in memoria dell’imprenditore Paolo Mascagni, scomparso nel 2011 e testimone appassionato e convinto del ruolo dell’industria nello sviluppo del territorio.
In occasione della cerimonia conclusiva ed alla presenza di tutte le trentatré aziende partecipanti a questa tredicesima edizione, il premio è stato meritatamente assegnato alla ditta Salami S.p.A., quale esempio virtuoso di come la sinergia tra partner del territorio possa contribuire a risultati straordinari. Desideriamo cogliere l’occasione per congratularci con questo nostro affezionato cliente, per il prestigioso riconoscimento ricevuto.
Il nostro A.D. Marco Maletti, presente alla cerimonia in rappresentanza di Commerciale Fond S.p.a., ha sottolineato: “Essere parte di un ecosistema imprenditoriale come quello modenese significa non solo contribuire allo sviluppo economico e sociale, ma anche rafforzare una rete di eccellenze che fa grande il nostro territorio a livello internazionale. La collaborazione con realtà come Salami Spa ed il supporto della rete di azienda legate a Confindustria Emilia Area Centro, dimostrano che uniti si può raggiungere qualsiasi traguardo.”
La cerimonia del Premio Paolo Mascagni, è stata l’occasione per celebrare non solo Salami Spa, ma anche tutti quei partner strategici, come Commerciale Fond Modena, che lavorano instancabilmente per far crescere il tessuto industriale locale e grazie a cui Modena, si conferma come una delle capitali italiane dell’innovazione e della qualità industriale.
Nelle foto:
- Marco Maletti (D. Commerciale Fond S.p.A.) riceve la targa di partecipazione all’evento dall’Architetto Elena Zacchiroli (vedova Mascagni) e da Valter Caiumi (Presidente di Confindustria Emilia Area Centro)
- Le trentatré aziende partecipanti alla 13 edizione del Premio Mascagni con al centro Valter Caiumi , Elena Zacchiroli e Tiziana Ferrari (Direttrice di Confindustria Emilia Area Centro)