Sistema di Gestione della Qualità, Certificato dal 1997

Il Sistema di Qualità adottato da Commerciale Fond s.p.a. ha ottenuto, nel novembre del 1997, la prima certificazione di conformità alle norme ISO 9000 dal “Registro Italiano Navale” (RINA). In seguito agli aggiornamenti apportati nel 2008 alla norma, da noi immediatamente recepiti, dal 3 Marzo 2009 il ns. Sistema di Qualità è stato nuovamente certificato come conforme anche alla nuova norma ISO 9001:2008.

Clicca qui per scaricare il certificato IQNET 

Clicca qui per scaricare il certificato RINA

img10

RINTRACCIABILITA’

COMMERCIALE FOND garantisce la rintracciabilità dei materiali, attraverso l’applicazione di codici interni che consentono, in qualsiasi momento, di risalire ai fornitori (naturalmente tutti certificati), al documento di consegna e ai certificati corrispondenti.

Anche dopo la spedizione, durante i 5 anni successivi, è possibile rintracciare il prodotto acquistato, a condizione che l’acquirente riesca a ricollegare la merce al numero del documento con cui è stato consegnato: in questo modo, con pochi semplici gesti, è sempre possibile risalire all’origine dei metalli, operando con tranquillità e sicurezza e garantendo alla clientela la disponibilità di tutte le informazioni richieste.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ASSOFERMET

Allo scopo di migliorare la trasparenza nei rapporti con i propri Clienti, la nostra Azienda applica dal 11 Luglio 2008 le Condizioni Generali di Vendita Assofermet.
Vi invitiamo a scaricarne una copia e ad inviarcela via fax., timbrata e firmata per presa visione.