Sistema di Gestione della Qualità, Certificato dal 1997

RINTRACCIABILITA’
COMMERCIALE FOND garantisce la rintracciabilità dei materiali, attraverso l’applicazione di codici interni che consentono, in qualsiasi momento, di risalire ai fornitori (naturalmente tutti certificati), al documento di consegna e ai certificati corrispondenti.
Anche dopo la spedizione, durante i 5 anni successivi, è possibile rintracciare il prodotto acquistato, a condizione che l’acquirente riesca a ricollegare la merce al numero del documento con cui è stato consegnato: in questo modo, con pochi semplici gesti, è sempre possibile risalire all’origine dei metalli, operando con tranquillità e sicurezza e garantendo alla clientela la disponibilità di tutte le informazioni richieste.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ASSOFERMET
Allo scopo di migliorare la trasparenza nei rapporti con i propri Clienti, la nostra Azienda applica dal 11 Luglio 2008 le Condizioni Generali di Vendita Assofermet.
Vi invitiamo a scaricarne una copia e ad inviarcela via fax., timbrata e firmata per presa visione.
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DELLE FONDERIE EUROPEE
Allo scopo di migliorare la trasparenza nei rapporti con i propri Clienti e di uniformarsi alle condizioni in uso comune in Europa nel commercio di fusioni prodotte con il metodo “A Cera Persa“, la nostra Azienda applica le Condizioni Generali di Contratto delle Fonderie Europee.
Vi invitiamo a scaricarne una copia e ad inviarcela via fax., timbrata e firmata per presa visione.
POLITICA PER LA QUALITA’ DELLA Commerciale Fond Spa
Commerciale Fond intende definire una politica di efficienza dei propri processi basata sull’ottimizzazione delle proprie prestazioni, qualità, sicurezza e rispetto delle consegne.