FIERA A&T 2017, 3-5 MAGGIO TORINO

mag 3, 2017 0 Comments in Senza categoria by

Egregi Clienti,

anche se non saremo presenti come espositori diretti, Commerciale Fond s.p.a. in qualità di partner del progetto “Connected Machining”, spera di fare cosa gradita invitandoVi a visitare la Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera A & T che si svolgerà dal 3 al 5 Maggio 2017 Stand A48/B47

Connected Machining

Arte e tecnologia declinate in tema Fabbrica Digitale sono i focus point della filiera “Connected Machining”, curata da HEIDENHAIN ITALIANA e costituita insieme a un gruppo di aziende, ciascuna leader del proprio settore. La filiera lavorerà real time un grezzo (preparato da Cnos-Fap Rebaudengo) per ottenere un bassorilievo del volto dei visitatori attraverso l’acquisizione di immagine con tecnologia laser (Hexagon Metrology, Check Solutions). La successiva trasformazione dei dati in percorso utensile (Vero Solutions) e la fresatura (GF Machining Solutions, HEIDENHAIN, LMT Tools Sorma, Schunk, Blaser e Speroni) daranno vita a un medaglione in Ergal (Commerciale Fond) che il visitatore, avvisato via e-mail da un software gestore di commessa (Vero Project), potrà ritirare direttamente presso lo stand della filiera.

Si tratta di una vera officina meccanica con orientamento Industry 4.0 a cui sono da aggiungere gli specifici software HEIDENHAIN come la dashboard per il rilevamento/statistiche degli stati macchina (StateMonitor) e l’operatività remota a bordo del controllo numerico TNC (Remote Desktop) che permette di lavorare con qualsiasi pacchetto software di office automation. Il tutto supportato da un efficiente browser per la connessione a internet. Allo stand, inoltre, sarà possibile testare il software TeleService connesso alle macchine in rete all’interno di A&T e visualizzare lo stato di lavoro di alcune macchine presso aziende nostre partner che hanno dato la disponibilità ad accedere in remoto ai loro dati di produzione.

Ti invitiamo a partecipare, 3/4/5 maggio 2017 Torino, OVAL Lingotto

Ti aspettiamo!

A&T BIGLIETTO GRATUITO