COVID-19 Comunicazione alla Clientela

feb 27, 2020 0 Comments in Senza categoria by

Attraverso questa News, Commerciale Fond s.p.a., intende mantenere informata la propria clientela in merito all’emergenza “COVID-19”, così da garantire sempre una comunicazione trasparente e aggiornata in tempo reale.

# Aggiornamento 25 Marzo 2020 #

Di seguito una breve informativa suddivisa per argomenti, in merito alla situazione presso le quattro sedi di Commerciale Fond s.p.a.

A seguito del DPCM del 22 Marzo 2020 Vi informiamo che da Giovedì 26 Marzo a Venerdì 3 Aprile 2020 Commerciale Fond s.p.a. è operativa nelle sole sedi di Modena e di Cernusco s/N. (MI) e solo per forniture urgenti, ad aziende appartenenti alle filiere di primaria importanza per la nazione, come da Articolo 1 – Comma 1 – Lettera ”D” del DPCM sopra citato. A tale scopo, ha formulato formale comunicazione al Prefetto di Modena e di Milano ed è in attesa di regolare autorizzazione.

Protocolli adottati.

Commerciale Fond s.p.a. ha adottato il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei ministri in data 14 marzo 2020; a tale scopo ha redatto la Procedura Gestionale PG-14 Rev.n.0 del 17-03-2020 che definisce le modalità utilizzate nell’organizzazione aziendale per il contrasto ed il contenimento del virus COVID-19, questa procedura è applicata nella sede di Modena e nelle filiali di Cernusco s/N (MI), San Mauro Torinese (TO) e Albignasego (PD).

Situazione Personale e sedi di Commerciale Fond s.p.a.

Da Giovedì 26 Marzo a Venerdì 3 Aprile 2020, tutti i nostri addetti commerciali sono contattatili solo tramite e-mail, agli indirizzi indicati nella pagina “Rete Vendita” del nostro sito internet. CLICCA QUA PER COLLEGARTI DIRETTAMENTE ALLA PAGINA.

In caso di richiesta di forniture urgenti, siete pregati di inviare una e-mail al Vostro referente commerciale o all’Agente di riferimento, che provvederanno a contattarVi al più presto.

Presso la sede di Modena e la Filiale di Cernusco s/N. abbiamo predisposto una squadra di lavoro che, in caso di necessità, potrà evadere eventuali ordini con un preavviso di almeno 24 ore.

Logistica.

Nel periodo da Giovedì 26 Marzo a Venerdì 3 Aprile 2020, le consegne possono essere effettuate solo franco sede di Modena o Filiale di Cernusco s/N. (MI); eventuali richieste di spedizioni tramite corrieri devo essere gestiti dal Committente.

Queste informazioni verranno aggiornate ad ogni variazione delle condizioni, a cura della direzione di Commerciale Fond s.p.a.

Decreti emessi dalla PDCM Presidenza del Consiglio dei Ministri 

Queste informazioni verranno aggiornate ad ogni variazione delle condizioni, a cura della direzione di Commerciale Fond s.p.a.

Marco Maletti (Legale Rappresentante)