Commerciale Fond, sponsor tecnico di MMR Modena Racing di UniMoRe.

lug 18, 2018 0 Comments in Senza categoria by

Commerciale Fond SpA continua la sponsorizzazione tecnica del Team MMR More Modena Racing Team di Unimore con la fornitura dei metalli di propria commercializzazione, è onorata ed orgogliosa della collaborazione con questo gruppo di studenti universitari, motivati e tecnologicamente preparati.

Il 6 Luglio, nella splendida cornice dell’Accademia Militare di Modena, alla presenza delle Autorità cittadine il Team ha svelato la nuova vettura M18-L pronta a scendere in pista nei circuiti di Varano, Zalaegerszeg in Ungheria e Montmelò in Spagna per le gare del Campionato Internazionale Formula Student 2018 per il 15° anno di partecipazione.

L’auto è interamente progettata e costruita da studenti nei laboratori del DIEF – Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università di Modena e Reggio Emilia. La nuova vettura M18-L riprende il concept della monoposto dello scorso anno, ma è una estremizzazione tecnica e massima evoluzione di quest’ultima.

Per ulteriori informazioni: www.moremodenaracing.it