Annullamento FARETE 2020

apr 1, 2020 0 Comments in Senza categoria by

Logo farete




A seguito degli avvenimenti degli ultimi mesi, Confindustria Emilia ha deciso di annullare l’edizione 2020 di FARETE che è stata riprogrammata direttamente per l’8 e 9 Settembre 2021  Questo spostamento, darà a tutti noi la possibilità di preparare un evento profondamente rinnovato e di notevole interesse.

Vi aspettiamo a FARETE 2021 dal 8 al 9 Settembre ! un’edizione completamente rinnovata

Trasformare un limite in un’opportunità. Questa l’intenzione con cui Confindustria Emilia ha scelto di proiettarsi direttamente su FARETE 2021, costruendo per tempo un’edizione completamente rinnovata del proprio laboratorio di comunità, che andrà in scena mercoledì 8 e giovedì 9 settembre 2021.

Nell’ottica di pianificare le attività dei prossimi mesi è infatti necessario prendere atto del fatto che l’emergenza sanitaria attualmente in corso ha imposto anche una forzata revisione dei calendari fieristici di tutto il mondo, portando a un riposizionamento degli eventi che, di norma, sono distribuiti nel corso di tutto l’anno.

Questo ha portato l’Associazione a compiere una ulteriore riflessione su FARETE 2020, prima dell’emergenza in programma i prossimi 9 e 10 settembre: dato il valore strategico di questo appuntamento per il territorio, e nella consapevolezza che la comunità imprenditoriale emiliana sarà impegnata, a settembre, nel recupero dell’attuale periodo, Confindustria Emilia guarda al 2021 con l’intenzione di rendere la nona edizione della due giorni dedicata alle imprese un’edizione speciale, ricca di iniziative e novità.